dscn8789

Associazione Sportiva Dilettantistica OLTRE

Sede in Andora – Via San Lazzaro 42 – Condominio S. Lucia

Responsabile di Dojo Giampiero Cosentino +39 338 8528504

L’associazione è aperta a tutti, tutto l’anno.

La nostra sede di Andora è un vecchio magazzino (guarda le foto), affittato per farne il “dojo“, un luogo nostro dove poterci trovare e allenare come a casa, anzi meglio.

Per provare l’arte dello Shinkido, seguire gli allenamenti e altre informazioni, si puo’ contattare telefonicamente Giampiero al numero 338 852 8504

Per provare la nostra arte consigliamo di venire con indumenti comodi per il movimento. Per chi non ha un keikogi (la tipica uniforme per la pratica), vanno benissimo una maglietta bianca e pantaloni (della tuta o altro che preferisci), ciabatte e un asciugamano. Poi se ti piacerà continuare a praticare potrai acquistare l’abbigliamento da allenamento, come e dove preferisci. Sul “tatami” ci si allena a piedi nudi, prima di salirci è buona regola di etichetta (e di igiene) lavarsi i piedi.
Dopo l’allenamento è possibile oltre che gradevole fare una doccia, rilassante e tonificante.

Per i costi, siamo tutti volontari e chiediamo solo un contributo per le spese (affitto, bollette, manutenzione) che trovi a questa pagina.

Per chi è impegnato alla sera, con un numero minimo di partecipanti è possibile organizzare allenamenti pomeridiani o nell’intervallo del pranzo.

• marco

.. complimenti !! in questi periodi di “crisi” e immobilismo direi anche psicologico, mi ha fatto piacere sapere della vostra nuova attività creata con entusiasmo da persone conosciute e stimate. Sono già pieno di impegni di lavoro, paternità, sport ..ecc. che a pensarci mi viene da dire …. (.. ) He He .. perchè non provare anche questa esperienza !!……vedremo. ciao e in bocca al lupo!! Marco L.

× Whatsapp