Attivita’

Associazione Sportiva Dilettantistica OLTRE

Sede in Andora – Via San Lazzaro 42 – Condominio S. Lucia

Responsabile di Dojo Giampiero Cosentino +39 338 8528504

L’associazione è aperta a tutti, tutto l’anno.

Interessanti opportunità per chi è impegnato alla sera: con un numero minimo di partecipanti è possibile organizzare allenamenti pomeridiani o nell’intervallo del pranzo, dalle ore 13,00 alle ore 15,00.

Stiamo ultimando la sistemazione della nostra sede di Andora (vedi galleria), dove abbiamo affittato un vecchio magazzino come nostro “dojo“, un luogo dove poterci trovare e allenare come a casa, in un’atmosfera molto raccolta e familiare.

Per provare i nostri allenamenti ti consigliamo di venire con indumenti comodi per il movimento: t-shirt bianca, pantaloni della tuta, ciabatte o sandali. In seguito se lo desideri potrai acquistare l’abbigliamento da allenamento della disciplina che ti piacerà praticare.

Sul “tatami” ci si allena a piedi nudi, prima di salire è buona regola di etichetta lavarsi i piedi.
Dopo l’allenamento è possibile oltre che gradevole fare una doccia, rilassante e tonificante.

Per i costi, siamo tutti volontari e chiediamo solo un contributo per le spese di partecipazione che trovi a questa pagina.

Per altre informazioni, provare lo Shinkido, seguire gli allenamenti, si puo’ contattare telefonicamente Giampiero al numero 338 852 8504

2 risposte a “Attivita’”

1. .. complimenti !! in questi periodi di “crisi” e immobilismo direi anche psicologico, mi ha fatto piacere sapere della vostra nuova attività creata con entusiasmo da persone conosciute e stimate. Sono già pieno di impegni di lavoro, paternità, sport ..ecc. che a pensarci mi viene da dire …. (.. ) He He .. perchè non provare anche questa esperienza !!……vedremo. ciao e in bocca al lupo!! Marco L.