Shinkido

Anno Accademico Shinkikai (1) (2)

Informazioni Orario allenamenti

Iscrizione annuale Associazione Shinkikai – Roma (compresa assicurazione per le attività accademiche Shinkikai) € 60,00
allenamento Adulti (oltre 15 anni) Contributo Mensile
Allenamenti completi (più giorni a settimana, a scelta) € 50,00
Un allenamento settimanale € 35,00

allenamento Ragazzi (fino a 15 anni) Contributo Mensile
Allenamenti completi (più giorni a settimana) € 35,00
Un allenamento settimanale € 25,00

(1) L’A. A. per gli Adulti inizia a settembre e termina ad agosto (12 mesi)
(2) L’A. A. per i Ragazzi inizia a ottobre e termina a fine maggio (8 mesi)
 NB: Al contributo per il corso bisogna aggiungere le quote di iscrizione e assicurazione associative adulti o ragazzi, che trovate a questa pagina

Nuove iscrizioni: gli aspiranti allievi ai corsi di Shinkido possono partecipare ad alcune lezioni di prova, dopo di che, se interessati a proseguire nell’attività, potranno iscriversi con poche semplici formalità.

Per provare i nostri allenamenti ti consigliamo di venire con indumenti comodi per il movimento: una maglietta bianca, pantaloni della tuta, ciabatte o sandali. In seguito se lo desideri acquisterai l’abbigliamento per la disciplina che ti piacerà praticare.

Sul “tatami” si suda e ci si allena a piedi nudi, prima di salire è buona regola di etichetta lavarsi i piedi.
Dopo l’allenamento è possibile oltre che gradevole fare una doccia, rilassante e tonificante.

× Whatsapp