Roelx replica

Tra le innumerevoli complicazioni di un orologio, poche sono più belle delle Fasi Lunari. Come suggerisce il nome, la funzione Fase Lunare indicherà ogni fase della Luna mentre ruota attorno alla Terra. Questa funzionalità è apparsa molto presto.

Oggi la praticità della funzione delle fasi lunari non esiste più, ma l'emergere dell'indicazione delle fasi lunari ha portato un valore estetico estremamente elevato agli orologi di fascia alta. L'unicità dell'indicazione delle fasi lunari cattura l'attenzione e ispira l'immaginazione di molti collezionisti oggi. Se vuoi conoscere questa divertente e bellissima funzione astronomica sul tuo orologio, questo articolo fa per te!

L’industria dell’orologeria si occupa solo di come leggere l’ora, ma dobbiamo ricordarci come repliche orologi creiamo le macchine del tempo. I capolavori meccanici creati sono spesso legati a esigenze urgenti nella vita quotidiana. Non c'è niente di più grande e più meraviglioso che scoprire il vasto universo sopra. Ogni volta che alziamo lo sguardo, il cielo ci ispirerà ispirazione in molti campi, permettendoci di fare gradualmente il primo passo per conquistare lo spazio. In particolare, lo studio del periodo di rotazione della Luna è diventato il motto personale di molti scienziati leggendari.

L'idea di seguire la rotazione della luna nel cielo esiste da molto tempo. Il primo artefatto conosciuto in grado di registrare i percorsi dei corpi celesti attraverso il cielo è il Meccanismo di Anticitera. L'installazione prende il nome da un naufragio al largo dell'isola greca. Poiché non esiste una data esatta, possiamo solo supporre che abbia circa 2000 anni (apparve tra il 205 a.C. e l'87 a.C.).

Da più di 2.000 anni siamo tutti affascinati dai movimenti dei corpi celesti nello spazio, che sono diventati uno strumento di scoperta e una forza trainante per gli scienziati nello studio del cielo.

Esistono molti tipi di orologi con fasi lunari e non sono tutti uguali. Molti produttori utilizzano 29,5 giorni come ciclo lunare, ma questo non è assolutamente esatto. Il ciclo lunare dura 29 giorni, 12 ore, 44 minuti e 3 secondi. Il numero 29,5 viene utilizzato per l'arrotondamento ed è facile da maneggiare, ma se non viene modificato per un lungo periodo si verificheranno degli errori replica Rolex. L'errore possibile è 1 giorno dopo 31,5 mesi. Per la maggior parte delle persone, questo è abbastanza accurato. Ma per gli appassionati della funzione fasi lunari, questo numero non li soddisfa. L'orologio con fasi lunari più preciso apparve per la prima volta alla fine del XIX secolo.

× Whatsapp